Il presente sito è stato realizzato con il contributo della Regione Abruzzo, con il sostegno finanziario dell’Unione europea.
Il progetto prevede un intervento organico volto al miglioramento della competitività dell’impresa. Saranno implementate due tipologie di investimento:
1) investimento produttivo, mediante l’acquisto di nuovi macchinari per movimento terra, non targabili, in grado di migliorare considerevolmente l’efficienza produttiva dell’impresa,
2) investimento in promozione, mediante l’acquisizione di specifico know-how da azienda di consulenza specializzata. L’investimento in promozione prevede la definizione, in primis, di una strategia di web marketing, propedeuticamente l’ideazione di un sistema identity per l’impresa, al fine di essere riconosciuta e quindi distinguersi dalle imprese concorrenti, attività che consiste nello sviluppo di un marchio identificabile e in grado di valorizzare la notorietà dell’impresa. Verrà sviluppata una piattaforma web, in grado di consentire presenza online all’impresa e di offrire un servizio di contatto diretto, mediante apposita funzione di messaging, tra cliente e impresa. La strategia di promozione prevedrà l’implementazione di un’apposita strategia di pricing sui servizi offerti dall’impresa, al fine di generare awareness per i clienti fidelizzati ed interesse verso i nuovi e potenziali clienti.